Il giovane reatino Niccolò Franceschini ha conquistato il pubblico e i giudici di “The Voice Kids” durante la puntata di oggi, venerdì 6 dicembre. Il talent, in prima serata Rai1, condotto da Antonella Clerici, è dedicato alla scoperta di giovani promesse musicali.
Niccolò Franceschini, nato nel 2010 e studente del Liceo Classico Marco Terenzio Varrone, è salito sul palco interpretando “Passerà” di Aleandro Baldi, brano vincitore del Festival di Sanremo 1994 nella sezione Campioni. Grazie alla sua voce straordinaria, il giovane reatino ha colpito i tre giudici: Gigi d’Alessio, Arisa e Clementino, che gli hanno assicurato così un posto nella semifinale. Niccolò ha scelto Arisa per entrare nel team e accedere alla fase successiva di “The Voice Kids”.
Il percorso verso la finale è avviato, sicuramente sarà pieno di sfide, ma Niccolò ha già dimostrato di avere la determinazione e il talento necessario per affrontare questa avventura. Grazie al suo entusiasmo e alla sua forza, il giovane cantante reatino sarà sicuramente pronto a regalare emozioni indimenticabili negli schermi di The Voice Kids.
Questo rappresenta sicuramente un inizio unico di quello che si preannuncia un futuro artistico straordinario.
Foto: Rai ©