Spaccio di droga nei boschi: denunciato un 30enne a Ornaro

Continua l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Rieti per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree boschive della provincia. A seguito di un’attenta attività investigativa, i militari della Compagnia di Rieti hanno denunciato un 30enne, di origini extracomunitarie e senza fissa dimora in Italia.

 

L’uomo è stato sorpreso nei pressi di un “bivacco della droga” situato in un bosco nella frazione di Ornaro, nel comune di Poggio San Lorenzo. Durante il controllo, è stato trovato in possesso di oltre 100 grammi di sostanze stupefacenti, tra cocaina, eroina e hashish. Parte della droga era già confezionata in dosi pronte per la vendita. Inoltre, i Carabinieri hanno sequestrato una cospicua somma di denaro, presumibilmente frutto dell’attività illecita.

 

Il bivacco, utilizzato come base per lo spaccio, è stato smantellato. Sul posto sono stati trovati indumenti, viveri e materiale per il confezionamento delle dosi. L’area è stata bonificata dalle forze dell’ordine per impedire ulteriori attività illecite.

 

Il 30enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Rieti e dovrà rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione rappresenta un ulteriore passo avanti nella lotta allo spaccio di droga nella provincia, con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza ai cittadini.

 

Print Friendly, PDF & Email