Con profonda gratitudine e commozione, la Comunità di Pescorocchiano si unisce per salutare il Maresciallo Maggiore Ubaldo Gallo, che dopo ben 23 anni di ininterrotto e straordinario servizio come Comandante della Stazione dei Carabinieri di Pescorocchiano lascia il suo incarico per assumere un nuovo ruolo come Comandante presso la Stazione di Poggio San Lorenzo, Rieti
“In tutti questi anni, il Maresciallo Gallo ha incarnato i più alti valori di professionalità, umiltà e senso del dovere, diventando un punto di riferimento non solo per le istituzioni, ma per ogni singolo cittadino. La sua disponibilità, la lealtà dimostrata e l’educazione nei rapporti umani hanno fatto di lui non solo un prezioso servitore dello Stato, ma anche una persona cara per tutta la comunità” si legge.
“A nome di tutta la cittadinanza del capoluogo e delle 27 frazioni del Comune di Pescorocchiano, vogliamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento al Maresciallo Gallo. Lei è stato una guida sicura, un alleato nei momenti difficili, una presenza costante e rassicurante per tutti noi. Ci ha sempre ascoltato con cuore aperto e ha lavorato instancabilmente per il bene di questa comunità, mettendo il cittadino al centro del suo operato”. Un pensiero speciale va anche alla famiglia del Maresciallo: alla moglie Rina e alla figlia Ilaria, che hanno condiviso con lui questo lungo percorso di dedizione e servizio, dicono da Pescorocchiano.
“Maresciallo, le auguriamo ogni successo per il nuovo incarico che si appresta a ricoprire. La sua esperienza e la sua umanità continueranno a fare la differenza ovunque andrà. A lei e alla sua famiglia, auguriamo ogni bene e un futuro sereno. Grazie, Comandante, per tutto ciò che ha fatto per noi: resterà per sempre nei cuori della nostra comunità” concludono da Pescorocchiano.