Sabato 7 dicembre si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale AIAC di Rieti, valide per il quadriennio 2025-2028. L’elezione è riservata agli associati AIAC in regola alla data del 22 novembre 2024.
Il seggio elettorale sarà costituito presso l’Ufficio Sport e Salute CONI di Rieti, situato al Centro Commerciale Perseo in via Fundania, Torre A, 4° piano. Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 9:00 alle 22:00.
Il Presidente uscente, Stefano Valentini, al timone dell’associazione dal dicembre 2014, non potrà ricandidarsi poiché lo statuto limita a due mandati consecutivi la carica presidenziale: “Un onore portare avanti la causa degli allenatori, promuovendo la loro formazione e crescita. Le elezioni sono un momento di condivisione e confronto necessario a cui i tecnici Aiac sono invitati” dichiara.
Il Consiglio uscente è composto da:
- Presidente: Stefano Valentini
- Consiglieri: Massimo Aluffi, Alex Taribello, Francesco Spognardi, Stefano Salvini, Maria Iole Volpi, Luigi Masci
- Delegato Provinciale: Paolo Martini
Fabio Gentili è l’unico candidato alla presidenza e si prepara a raccogliere il testimone, garantendo continuità ma anche rinnovamento nella guida dell’AIAC Rieti.
In vista dell’elezione, giovedì 5 dicembre alle ore 19:00 si terrà l’assemblea provinciale, un’occasione per confrontarsi e approfondire temi legati alla futura programmazione. Un momento cruciale per il futuro dell’AIAC di Rieti e per il sostegno agli allenatori del territorio.