Il messaggio da Grotti: “Nel ricordo di Angela e vicini a Federico e Aurora. Ci saremo per voi”

La comunità di Grotti è sconvolta e addolorata per la tragica scomparsa di Angela Salusest, morta a soli 31 anni in un incidente sul Salto Cicolana.

“Angela era arrivata nel nostro paese circa due anni fa con Federico, suo compagno da 7 anni, originario di Grotti, e la sua bambina Aurora di 8 anni. In poco tempo, Angela era diventata parte della nostra collettività, accolta con affetto da tutti”. A scrivere queste parole un gruppo di compaesani che ha voluto rivolgere un pensiero di vicinanza per questa terribile vicenda, ribadendo vicinanza a Federico, alla guida dell’auto sulla quale viaggiava anche Angela.

“Angela, Federico e Aurora erano una famiglia a tutti gli effetti e oggi il nostro pensiero va a Federico, rimasto ferito nell’incidente, alla piccola Aurora, che ha perso la sua mamma, e alla famiglia di Federico, che considerava Angela una figlia a tutti gli effetti. Questa tragedia ha colpito duramente due famiglie distrutte dal dolore, e tutta Grotti si stringe attorno a loro in un abbraccio sincero e solidale” scrivono.

“Angela sarà ricordata da tutti per il suo sorriso luminoso, capace di illuminare chiunque incrociasse il suo cammino. Non era una presenza di passaggio, ma parte integrante della nostra comunità e, soprattutto, della famiglia di Federico. La casa di Federico era Angela e Aurora, la sua stessa famiglia. A Federico, auguriamo una pronta guarigione per le ferite del corpo, consapevoli che quelle del cuore saranno molto più difficili da rimarginare. Federico non sarà mai solo: la comunità di Grotti gli sarà accanto, pronta a sostenerlo e ad accompagnarlo nel difficile percorso che lo attende. Angela resterà per sempre nei nostri cuori, un ricordo indelebile di amore e luce che Grotti non dimenticherà mai” concludono.

Questo pomeriggio, venerdì 29 novembre alle 17, la comunità di Grotti si riunirà per una celebrazione commemorativa per Angela.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.