La Npc vuole reagire: al PalaSojourner ecco la Luiss Roma

(cr.co.) È tempo di tirare su la testa e reagire: la Npc dopo la terza sconfitta di fila torna subito in campo per rialzarsi dopo il rocambolesco ko rimediato a Jesi. Tra le mura amiche del PalaSojourner i giocatori di coach Paternoster ospitano questa sera la Luiss Roma. Un derby che non si deve assolutamente sbagliare per non rivivere la stagione passata.

Gli amarantocelesti infatti ora si trovano in una zona caldissima della classifica e ne devono uscire al più presto e questa partita deve essere la svolta della stagione, ma i capitolini sono un avversario tosto: in piena zona playoff, gli universitari arrivano dalla bella vittoria contro Ruvo di Puglia e da tre successi di fila. I reatini dovranno fare una grande partita: obiettivo prendere fiducia e uscire definitivamente dal tunnel e dal momento no. Un’occasione da non perdere. Palla a due alle 21.

Di seguito le dichiarazioni prematch di coach Paternoster: “Affrontiamo con la LUISS Roma una squadra reduce da due settimane di stop e quattro vittorie consecutive, non sarà sicuramente una gara semplice. È una squadra che ama correre e che ha pedine pericolose dall’arco, con un buon mix di giocatori esperti e altri più giovani. Noi arriviamo a questa gara non in perfette condizioni fisiche, ci mancherà qualche giocatore, ma ultimamente siamo abituati a scendere sul parquet in emergenza. Nonostante questo abbiamo sempre dimostrato di giocarci le gare fino alla fine contro tutti e di andare molto molto vicini alla vittoria. Confido in una prestazione gagliarda dei miei ragazzi. Spero nella vicinanza dei nostri tifosi che aspetto numerosi. Non credo sarà una partita dal punteggio alto, dovremo essere bravi ad imporre i nostri ritmi, per noi sarà una partita importante e faremo di tutto per vincere, finalmente, da quando ci sono io, nel nostro palazzetto”.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.