“LIBERE! Insieme contro la violenza sulle donne”, l’incontro il 26 novembre

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la città di Rieti ospiterà un incontro pubblico dal titolo “LIBERE! Insieme contro la violenza sulle donne”.

Organizzato dalla Federazione Provinciale di Rieti del Partito Democratico, l’incontro rappresenta un momento di riflessione e impegno condiviso per contrastare la violenza di genere e sensibilizzare la comunità su questo drammatico fenomeno.

Il programma dell’evento

L’incontro sarà introdotto da Rosella Volpicelli, Consigliera del Partito Democratico del Comune di Rieti, e vedrà la partecipazione di importanti realtà associative e figure istituzionali attive nella lotta contro la violenza sulle donne:

  • Associazione MU.TRA.BA’
  • Gruppo JOBEL
  • Anna Vigilante
  • Dario Santoni di LIFT
  • Marta Bonafoni, Consigliera regionale del Partito Democratico e Coordinatrice della Segreteria Nazionale del PD

L’evento sarà un’occasione per ascoltare testimonianze dirette, discutere strategie di intervento e promuovere azioni concrete contro ogni forma di abuso. La partecipazione attiva della cittadinanza è fondamentale per dimostrare che solo insieme è possibile dire basta alla violenza sulle donne.

Non mancate a questo importante appuntamento: un passo avanti verso una società più giusta e rispettosa dei diritti di tutti.

L’evento si terrà il 26 novembre alle ore 18:00 presso lo spazio culturale “Le tre porte” in Via della Verdura 21/25.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.