Giovanissima reatina pestata a sangue da tre ragazze tra 13 e 16 anni: orrore a Regina Pacis

(r.l.) Un pestaggio, tre contro una. Oggi pomeriggio, intorno alle ore 15, nei pressi del passaggio a livello di Regina Pacis, si è verificato un episodio di violenza che ha coinvolto, suo malgrado, una ragazza di 16 anni. Secondo quanto riportato da diversi testimoni che si sono rivolti a RietiLife, tre ragazze tra i 13 e i 16 anni, hanno aggredito pestando a sangue la giovane coetanea, tra risatine e grande accanimento.

Durante l’aggressione, la ragazza è stata colpita con violenza e fatta cadere: ha battuto la testa al suolo. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è stata trasportata al De Lellis per le cure del caso. Diversi i testimoni, che hanno allertato le Forze dell’Ordine. Sul posto intervento della Polizia e dei sanitari del 118. Le ragazze che hanno aggredito la coetanea si sono date alla fuga, ma una poliziotta in borghese si è lanciata al loro inseguimento fino al parcheggio davanti all’ingresso della Coop, raggiungendole.

Secondo le prime informazioni, tutti i coinvolti sono residenti a Rieti. L’episodio ha suscitato sconcerto e rabbia nella comunità, che ha condannato fermamente l’accaduto. Le autorità stanno ora indagando per ricostruire la dinamica dell’aggressione e identificare i responsabili.

Foto: RietiLife IA ©

Print Friendly, PDF & Email