Tragedia sulla Salto Cicolana: 31enne reatina perde la vita dopo un frontale

Non ce l’ha fatta la giovane rimasta coinvolta ieri, come passeggera, in un terribile incidente stradale sulla Salto Cicolana, all’altezza di Casapenta. Le sue iniziali sono S.A, 31 anni, ed era originaria di Petrella Salto. La ragazza viaggiava insieme a un 33enne residente a Grotti, quando l’auto su cui si trovavano si è schiantata frontalmente con un’altra vettura proveniente dal senso opposto.

L’incidente, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, ha avuto conseguenze gravissime per la giovane. Dopo essere stata soccorsa e trasportata d’urgenza al De Lellis di Rieti, era stata trasferita in elicottero al Policlinico Gemelli di Roma per le cure intensive. Tuttavia, le gravi ferite riportate non le hanno lasciato scampo e nella giornata di sabato è stata dichiarata la morte.

Alla guida dell’altra auto coinvolta si trovava una donna di Rieti, che si era detta profondamente preoccupata per le condizioni dei due giovani e ha sostenuto di non avere alcuna responsabilità nello scontro, ringraziando i soccorritori per le cure. Sul posto Vigili del Fuoco, 118 e Polizia Stradale di Amatrice.

Le autorità stanno continuando a condurre indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Intanto, la comunità di Petrella Salto e dei paesi vicini si stringe nel dolore per questa tragica perdita.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.