Contigliano, via ai sigilli del contatore dell’acqua senza autorizzazione. Carabinieri: “Riforniva gratis la sua casa di riposo”

I Carabinieri della Stazione di Contigliano hanno denunciato a piede libero un 55enne del posto, già noto per vari precedenti di polizia, per furto e violazione di sigilli. Il provvedimento è stato inoltrato all’Autorità Giudiziaria reatina al termine degli accertamenti effettuati dal Comando dell’Arma in merito ad una denuncia sporta dalla società A.P.S. spa (Acqua Pubblica Sabina) circa un’illecita rimozione dei sigilli posti a due contatori dell’acqua.

Le successive verifiche, condotte insieme a personale tecnico, hanno confermato la notizia ricevuta: è stato infatti accertato che la persona denunciata, titolare di una residenza per anziani, aveva manomesso i due contatori, creando un allaccio abusivo tra la rete idrica e la sua struttura ricettiva che veniva così “gratuitamente” rifornita di acqua, spiegano i Carabinieri che indagano sulla vicenda.

Alla luce delle evidenze emerse all’esito del sopralluogo, per l’uomo è dunque scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rieti.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.