Frontale sulla Salto Cicolana a Casapenta, due feriti gravi. Strada chiusa

Pomeriggio drammatico sulla Salto Cicolana, dove poco prima delle 16 si è verificato un violento incidente stradale nella zona di Casapenta. Per cause ancora da accertare, due veicoli si sono scontrati frontalmente, provocando gravi conseguenze per gli occupanti.

I conducenti delle due auto, rimasti intrappolati nelle lamiere, sono stati soccorsi dai Vigili del Fuoco, intervenuti tempestivamente per liberarli. Sul posto anche gli operatori del 118, che hanno stabilizzato i conducenti prima di trasferirli in ospedale in condizioni definite critiche. Gravissima una giovane donna trasportata in eliambulanza al Gemelli di Roma. I feriti in totale sono tre, tutti reatini.

La Polizia Stradale di Amatrice è intervenuta per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente, al momento ancora poco chiara. L’impatto ha causato pesanti rallentamenti al traffico, con la strada temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli coinvolti. Strada chiusa per i soccorsi.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.