Il circo Rolando Orfei ringrazia Rieti: un spettacolo e una targa alla città

Durante lo spettacolo pomeridiano del 07 novembre il Circo Rolando Orfei, tornato a Rieti dopo aver vissuto in citta’ il periodo del Covid, supportato dall’aiuto delle Istituzioni, della Comunità tutta e di diverse Associazioni, ha voluto offrire un segnale di tangibile gratitudine offrendo uno spettacolo bellissimo a tanti bambini e familiari, avvalendosi dell’aiuto dei servizi sociali.

 

Nell’occasione è stata consegnata all’Assessore Giovanna Palomba una targa di ringraziamento per il sostegno ricevuto dall’Assessorato e dall’Amministrazione Comunale, nel drammatico e lungo periodo della loro permanenza a Rieti, senza poter in alcun modo lavorare e,conseguentemente, senza potersi sostenere autonomamente.

 

“La Città fu molto vicina a tutti gli artisti che, in particolare, rivolgevano richieste di aiuto per gli animali. La generale mobilitazione ha lasciato un ricordo indelebile e, riconoscenti per questo, hanno voluto regalare un sorriso ai piu’ fragili. Tante le emozioni vissute e i ricordi che riaffiorano ma questi sono i momenti e le occasioni che dimostrano quanto il dolore e la sofferenza uniscano e si trasformino in risorse di amore” scrive l’assessore Giovanna Palomba.

 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.