La studentessa reatina Silvia Antonazzo conquista il primo posto al 7° Bando per Borse di Studio “Aldo Moro”

La cerimonia di premiazione per il 7° Bando per Borse di Studio “Aldo Moro” organizzato dal Consiglio Regionale della Puglia, si è tenuta ieri, 7 novembre, presso il Palazzo del Consiglio Regionale della Puglia. In un’atmosfera solenne, il primo premio è stato assegnato a Silvia Antonazzo, una giovane studentessa di Rieti iscritta al secondo anno del corso di laurea in Giurisprudenza presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma.

Questo riconoscimento non solo attesta l’eccellenza accademica e l’impegno della giovane reatina, ma rappresenta anche un omaggio alla figura di Aldo Moro, una delle personalità più importanti della storia italiana, il cui legame con la Puglia ha contribuito a ispirare generazioni di giovani.

Il premio, giunto alla sua settima edizione, vuole promuovere e sostenere studenti brillanti, incoraggiandoli a perseguire la strada della conoscenza e del rispetto per i valori democratici.

Silvia Antonazzo, con il suo talento e la sua determinazione, incarna appieno questi ideali, distinguendosi tra numerosi partecipanti al concorso. La sua vittoria è un riconoscimento all’impegno e alla dedizione con cui sta affrontando il percorso universitario, una dedizione che l’ha portata a emergere come una delle promesse nel campo del diritto.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.