(cr.co.) “Mantenere la categoria e costruire”: le parole di Raffaele Scudieri, il tecnico del Rieti Calcio, in collegamento telefonico a Pillole di Sport…Life. Dopo la cocente sconfitta per 4-0 sul campo del Valmontone, il tecnico amarantoceleste, subentrato all’esonerato Lorenzo Pezzotti, ha spiegato gli obiettivi dati dalla società. “Mi è stato chiesto di mantenere la categoria – ha detto Scudieri – e di costruire un qualcosa di positivo per il futuro”.
Inoltre il tecnico romano ha spiegato le difficoltà di queste prime tre settimane: “Non ci siamo mai potuti ancora allenare allo stadio Scopigno o all’Ex Scia, che sarà pronta a metà mese. La rosa, numericamente, è corta, soprattutto in alcuni reparti e la società sta lavorando molto per puntellare il roster. Non vogliamo prendere giocatori a caso per aumentare il numero, ma funzionali e di qualità”.
Un altro punto tocccato dall’allenatore del Rieti sono gli infortunati: “Mattei, giocatore fortissimo, si allenerà domani (oggi, ndr) per la prima volta con me. Recupereremo anche Giannecchini. In questo momento il calendario non sorride, abbiamo affrontato due gare contro avversari forti e domenica prossima non sarà da meno, contro un’altra favorita come il Pomezia“. PER RIVEDERE LA PUNTATA QUI