Dopo quasi 4 anni dai drammatici periodi della pandemia, quando il circo era rimasto bloccato con tutti gli artisti e i suoi amici animali in città, annuncia il suo ritorno. La città di Rieti per il circo è stata una vera salvezza poiché nella stessa ha potuto riscontrare e ricevere la solidarietà di tutta la popolazione e soprattutto della CROCE ROSSA ITALIANA – COMITATO DI RIETI, solidarietà mai scordata dagli artisti, dai suoi animali e dalla direzione della famiglia Coda Prin che ha deciso a tutti i costi di includere la città nella tournee’ invernale ed omaggiare la Croce Rossa di uno spettacolo gratuito.
“ Siamo onorati di poter prendere parte al ritorno del Circo Orfei in città”, a dirlo il responsabile dell’Area Sociale Alfredo Vulpiani, “soprattutto perché è forte anche la nostra volontà di condividere delle emozioni e rivivere i momenti difficili passati. Ci siamo attivati subito in quei giorni legati alla pandemia perchè abbiamo compreso la sofferenza di persone sempre abituate a vivere di spettacolo e confinate invece in piccoli spazi e senza potersi esprimere artisticamente. Un aiuto concreto fatto di beni, alimenti ed altre attenzioni che ci hanno visto in prima linea, con piacere”.
Finalmente il circo potrà quindi riportare allegria e gioia per tutte le famiglie di Rieti ,cercando alla propria maniera di sdebitarsi, presentando uno spettacolo ricco di novità, dagli animali alle attrazioni più spettacolari.