Sfilata “In cerca di casa” per promuovere le adozioni dal canile di Rieti

Sabato 26 ottobre, a partire dalle ore 10:00 in Piazza Vittorio Emanuele II a Rieti, si terrà un evento speciale organizzato dalle volontarie del canile locale. Si tratta di una sfilata “In cerca di casa” dove i protagonisti saranno proprio gli ospiti a quattro zampe del canile, pronti a trovare una famiglia che li accolga con amore.

Le volontarie, insieme ai cani, sfileranno per le vie della piazza, mostrando ai partecipanti la dolcezza e l’affetto che questi animali possono offrire. L’obiettivo dell’event è sensibilizzare la comunità riguardo al tema delle adozioni e dare una seconda opportunità a questi amici a quattro zampe che attendono solo di essere accolti in una nuova casa.

“Gli animali non solo provano affetto, ma desiderano essere amati” è lo slogan dell’evento, sottolineando il forte legame che può nascere tra gli animali e gli esseri umani.

Per chi volesse ricevere maggiori informazioni o partecipare attivamente all’iniziativa, è possibile contattare le seguenti volontarie:

– Lucia: 347 622 0721

– Cinzia: 338 996 2343

– Valeria: 328 204 4109

Questa sfilata rappresenta un’occasione unica per incontrare cani in cerca di una famiglia e conoscere da vicino il lavoro straordinario svolto dalle volontarie del canile di Rieti. Un piccolo gesto può fare una grande differenza nella vita di un animale in cerca di affetto e di un nuovo inizio.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.