A Rieti il circo Rolando Orfei. Rimase bloccato in città col covid, fu gara di solidarietà: “Torniamo a casa”

Aziende Amiche – Il Circo Rolando Orfei della famiglia Coda Prin torna nella città di Rieti dal 1° al 10 novembre. Quest’anno, la direzione del circo ha deciso di includere nella propria tournée la città di Rieti, che durante il periodo del Covid ha accolto il circo con grande solidarietà.

Il circo si presenta a Rieti con l’intenzione di ricambiare l’affetto ricevuto, offrendo uno spettacolo nuovo, rinomato e di alta qualità. Tra le attrazioni, spiccano numerosi animali, tra cui i canguri australiani, gli struzzi, le tigri, i leoni e tante altre sorprese da scoprire nel grande parco zoo.

Non mancheranno anche le nuove attrazioni adrenaliniche, come la spettacolare “Ruota della morte“, che terrà tutto il pubblico con il fiato sospeso, la donna laser, e il clown Cir8llo, con le sue esilaranti gag. Il tutto sarà avvolto dalla magia unica dell’atmosfera creata da luci e colori sotto il grande tendone.

Vi aspettiamo dal 1° al 10 novembre a Rieti, presso il Palazzetto dello Sport. Gli spettacoli si terranno tutti i giorni.

Il Circo torna a casa a Rieti!

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.