Nuova Rieti Calcio: l’Under 14 brilla nel weekend amarantoceleste

Nel weekend appena concluso, la Nuova Rieti Calcio ha visto protagoniste le sue squadre giovanili con alterne fortune. L’unico successo arriva dall’Under 14, che ha conquistato una vibrante vittoria per 4-3 contro la Ledesma Academy.

Pareggio per l’U17 nel campionato Elite

La squadra U17 di Marco De Giorgi e Claudio Mariani ha affrontato il Città di Ciampino al Green Park, in una gara che si è conclusa sullo 0-0. Nonostante le reti inviolate, la partita è stata intensa e combattuta, con occasioni da entrambe le parti. La Nuova Rieti resta nelle posizioni alte della classifica, con 8 punti totali.

Prossimo turno: Spes Montesacro vs. Nuova Rieti Calcio (in trasferta).

 

La U16 strappa un punto in trasferta

La squadra U16, guidata da Stefano Lotto e Renato De Dominicis, ha pareggiato 1-1 contro il Tor di Quinto. Dopo essere andata in svantaggio nel primo tempo, la Nuova Rieti ha trovato il pareggio su rigore, realizzato da Verdecchia. Una partita sofferta, ma che ha visto i ragazzi reatini mantenere il terzo posto in classifica.

Prossimo turno: Nuova Rieti Calcio vs. Acquacetosa (in casa).

 

Sconfitta amara per la U15

La formazione U15 di Luigi Masci è uscita sconfitta 0-1 contro il Riano, in una gara decisa da una punizione a 10 minuti dalla fine. Nonostante la buona prestazione, i ragazzi non sono riusciti a ribaltare il risultato, rimanendo a 4 punti in classifica.

Prossimo turno: Nuova Rieti Calcio vs. Bertoni (in casa).

 

Vittoria grintosa dell’U14

L’Under 14 di Matteo Cardini e Stefano Valentini ha dato spettacolo al Green Park con una vittoria per 4-3 contro la Ledesma Academy. In un match ricco di emozioni, i giovani reatini sono riusciti a imporsi nonostante l’inferiorità numerica, grazie alla doppietta di Matteucci e ai gol di Buonomi e Chini. Con questa vittoria, la squadra sale a 6 punti.

Prossimo turno: Real Monterotondo vs. Nuova Rieti Calcio (in trasferta).

 

Un weekend altalenante per la Nuova Rieti Calcio, ma che ha visto emergere la determinazione e la crescita delle giovani leve.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.