Basket, weekend lungo al PalaSojourner: la Npc ospita Salerno per il riscatto, la Real Sebastiani cerca il tris contro Brindisi

Il basket reatino torna al PalaSojourner dopo il giro di trasferte. La Npc domani alle 18 ospita la Power Basket Salerno per ripartire dopo i tre ko consecutivi e la disfatta di Roma, nella quale gli amarantocelesti hanno avuto un totale blackout. Ci sarà finalmente Thomas.

Di seguito le dichiarazioni pre-match NPC Rieti – Power Salerno di coach Francesco Ponticiello:

“Con Salerno abbiamo bisogno di tornare al successo, di metterci alle spalle le ingenuità dell’ultimo confronto casalingo e la brutta partita di mercoledì. L’esordio in campionato di Aaron Thomas ci darà una grossa spinta in termini di entusiasmo ed imprevedibilità, soprattutto ci offrirà l’opportunità di assumere la conformazione tecnica per cui questo gruppo è stato allestito in estate”.

La Real Sebastiani sul parquet lunedì alle 21 contro Brindisi. Gli uomini di coach Rossi vogliono continuare la striscia positiva e confermare tutto quello di buono visto nella grande vittoria a Milano. Obiettivo: tris.

Coach Rossi così alla vigilia: “Giochiamo contro un avversario che sicuramente è in difficoltà tecnica a causa degli infortuni che gli sono capitati. Rimane, però, comunque un avversario temibile e forte, non dovremo dunque abbassare la guardia anche perché già in amichevole avevano mostrato il loro valore. La nostra partita deve passare da un’intensità continua e costante cercando di essere più intelligenti in attacco rispetto alla gara contro l’Urania e proprio con Brindisi nel Memorial Pentassuglia”.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.