Il basket reatino torna al PalaSojourner dopo il giro di trasferte. La Npc domani alle 18 ospita la Power Basket Salerno per ripartire dopo i tre ko consecutivi e la disfatta di Roma, nella quale gli amarantocelesti hanno avuto un totale blackout. Ci sarà finalmente Thomas.
Di seguito le dichiarazioni pre-match NPC Rieti – Power Salerno di coach Francesco Ponticiello:
La Real Sebastiani sul parquet lunedì alle 21 contro Brindisi. Gli uomini di coach Rossi vogliono continuare la striscia positiva e confermare tutto quello di buono visto nella grande vittoria a Milano. Obiettivo: tris.
Coach Rossi così alla vigilia: “Giochiamo contro un avversario che sicuramente è in difficoltà tecnica a causa degli infortuni che gli sono capitati. Rimane, però, comunque un avversario temibile e forte, non dovremo dunque abbassare la guardia anche perché già in amichevole avevano mostrato il loro valore. La nostra partita deve passare da un’intensità continua e costante cercando di essere più intelligenti in attacco rispetto alla gara contro l’Urania e proprio con Brindisi nel Memorial Pentassuglia”.
Foto: Gianluca VANNICELLI ©