Petrella Salto, “strade a rischio dopo i lavori di Aps”: I Consiglieri Comunali Bianchini e Di Leginio chiedono un intervento immediato

Nel Comune di Petrella Salto è stata inviata una segnalazione urgente alla Società Acqua Pubblica Sabina (APS) da parte dei Consiglieri comunali Cosmo Bianchini e Gabriele Di Leginio. Nella comunicazione, datata 18 ottobre 2024, i firmatari denunciano le gravi condizioni del manto stradale a seguito dei lavori eseguiti da APS. In diverse zone del territorio comunale, il terreno avrebbe ceduto, lasciando situazioni di pericolo per la viabilità. Finora, grazie alla prudenza dei cittadini, non si sono verificati incidenti, ma la situazione è ritenuta urgente e critica.

I Consiglieri sollecitano quindi un intervento immediato da parte di APS per ripristinare lo stato dei luoghi e garantire la sicurezza stradale. Nella lettera, inviata anche per conoscenza al Sindaco pro-tempore Gaetano Micaloni, si sottolinea l’importanza di agire rapidamente per evitare possibili conseguenze più gravi.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.