Grande successo per il concerto di beneficenza “Note di Generosità” al Teatro Flavio Vespasiano di Rieti | FOTO

Foto: Massimo RENZI ©

Il 16 ottobre, alle ore 19:30, il Teatro “Flavio Vespasiano” di Rieti ha ospitato l’emozionante Concerto di beneficenza intitolato “Note di Generosità”. L’evento, organizzato dalla Delegazione Viterbo-Rieti del Sovrano Militare Ordine di Malta, è stato un momento di grande partecipazione e solidarietà, con l’obiettivo di sostenere le persone più bisognose, in ossequio al carisma melitense “Tuitio Fidei et Obsequium Pauperum”.

Protagonista della serata è stata la Banda Nazionale dei Vigili del Fuoco, che si è esibita in un programma musicale di altissimo livello, emozionando il pubblico presente. L’evento ha assunto un valore ancora più significativo per la città di Rieti, poiché la Banda ha ricordato con la sua presenza le attività di soccorso svolte dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco durante il sisma del Centro Italia nel 2016.

L’ingresso era libero fino ad esaurimento posti, e la partecipazione è stata straordinaria. I fondi raccolti durante la serata saranno destinati alle opere caritative della Delegazione, confermando il continuo impegno e vicinanza del Sovrano Militare Ordine di Malta alle persone in difficoltà.

La serata non ha soltanto celebrato la musica, ma anche la solidarietà e l’impegno sociale, rafforzando il legame tra la città di Rieti e le iniziative benefiche promosse dal Sovrano Militare Ordine di Malta.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.