Che esordio nel campionato nazionale di Serie B di calcio a 5 per le Reatine della New Real Women, Nora battuto 5-2 e primi 3 punti in campionato messi in cassaforte.
Mister Palenga, che deve rinunciare a Donati squalificata, schiera capitan Cerri tra i pali Mastrini, Acquafredda, Angeletti e Conti.
L’inizio AmarantoCeleste è PAZZESCO neanche il tempo per le ospiti di iniziare a sudare che le Reatine rifilano 5 sberle sonore in 7’ di tempo effettivo.
Di Valentina Acquafredda e una sontuosa Alice Angeletti, esordio in B da Alieno per lei, con un Poker di marcature, le reti casalinghe.
Ospiti che cercano disperatamente di rimanere attaccate alla partita e sfruttano appieno le uniche sbavature difensive della Real e terminano la 1 frazione sul 5-2.
Nella seconda frazione non si vivono neanche minimamente le emozioni della prima con una Real che controlla attenta il match e il Nora che cerca di offendere ma senza mai mettere in difficoltà capitan Cerri.
Termina così l’esordio nazionale della New Real Rieti Women, un 5-2 meritato e che lascia presagire anche margini di miglioramento per il gruppo dell’ottimo Staff di mister Daniele Palenga.