Fc Rieti, esonero inaspettato per Lorenzo Pezzotti: al suo posto Raffaele Scudieri

Un fulmine a ciel sereno in casa Rieti: esonerato il tecnico Lorenzo Pezzotti. Fatale, molto probabilmente, il pareggio contro il Tivoli allo Scopigno per 1-1 (leggi). Al suo posto, la società amarantoceleste ha optato per Raffaele Scudieri (nella foto). La nota del club.
“Il Football Club Rieti 1936 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Lorenzo Pezzotti, al quale la società nel ringraziarlo per la disponibilità e l’impegno profuso finora, augura le migliori fortune professionali e umane, da estendere al preparatore atletico Luca Di Santo che per propria scelta ha deciso di non proseguire il percorso professionale con la scrivente” scrive il club.
“La società comunica, altresì, di aver affidato lo stesso incarico al tecnico Raffaele Scudieri, che nella giornata di martedì 15 ottobre p.v. dirigerà il primo allenamento in vista dei prossimi impegni ufficiali. Al neo allenatore giunga il benvenuto di tutti i tesserati Fc Rieti 1936!” aggiunge la società.
Foto: Gianluca VANNICELLI ©
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.