“Grazie a tutto il reparto di Ostetricia e Ginecologia del De Lellis: vicinanza, comprensione e professionalità”

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di ringraziamento al reparto Ostetricia del De Lellis.

I miei più sentiti ringraziamenti a tutto il personale di reparto della UOC di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale S. Camillo De Lellis di Rieti per la nascita di mio figlio Mario.
Vorrei pertanto iniziare dal Dottor Giovanni Pastore che mi ha seguita durante tutto il mio percorso di gravidanza con attenzione e dedizione e soprattutto con grande professionalità.

Corre l’obbligo di dover menzionare il Professor Cosimo Oliva Direttore della UOC di Ostetricia e Ginecologia per la grande capacità professionale e manageriale di gestione del reparto poiché circondatosi di un team di grandi professionisti dalle grandi doti umane.

Un ringraziamento particolare va quindi a tutto il personale di reparto tra cui: personale infermieristico ostetrico personale OSS agli addetti agli igiene del reparto e al personale dedicato al vitto.
Oltre a menzionare le doti professionali; immensa e grande disponibilità sono stati dimostrati da tutto il personale del nido soprattutto per la vicinanza e la comprensione ai neo genitori;
e dal personale medico della pediatria in particolare alla Dottoressa Rosanna Savini.

Inoltre ci tengo a menzonare in maniera specifica nei miei ringraziamenti la Dottoressa Giorgi, il Dottor Paoloemili e Dottor Musto.
Nella speranza di non aver dimenticato nessuno rinnovo a tutto questo team di professionisti un grandissimo elogio per aver svolto in maniera impeccabile il loro lavoro.
Tania Di Filippo

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.