Il Fc Rieti 1936 comunica che, venerdì 4 Ottobre alle ore 17,30, presso la sala convegni di Palazzo Sanizi – via Sanizi 2 – la proprietà presenterà alle autorità locali e alla cittadinanza le proprie linee programmatiche e il proprio organigramma, in vista della crescita strutturale del club per il futuro, relativa alla gestione delle strutture sportive, ai progetti relativi alla prima squadra, al settore giovanile e alla scuola calcio.
Punto fondante del convegno, come recita il titolo ‘Progetto Fc Rieti 1936 – Calcio Sostenibile e Partecipato’ sarà il modello di gestione pensato dalla proprietà, che mira a una diversificazione delle entrate attraverso un partecipazione popolare che coinvolga l’intero tessuto socio-economico locale rendendo FC Rieti 1936 la società di tutti.
Relatori del convegno, il professor Andrea Tatafiore, docente dell’Università di Teramo, il neo Presidente del Comitato Regionale Figc Lazio Roberto Avantaggiato, il Presidente Onorario de L’Aquila 1927 Francesco Ghirelli. il Segretario del Comitato Regionale Figc Lazio Roberto Galieti e il Direttore Fondo Calciatori e Allenatori Guido Amico di Meane.
Ad aprire i lavori il Club Manager del Fc Rieti 1936 Alessandro Mezzetti e l’architetto Sandro Rossi che farà il punto sulla ristrutturazione dei tre impianti sportivi che la società avrà in gestione per i prossimi 10 anni.
Interverranno, inoltre, il neo Presidente di Unindustria Lazio Alessandro Mostarda che nella stagione 2017/‘18 ricoprì il ruolo di vice presidente del Fc Rieti 1936, Mauro Giovannelli Direttore di FederLazio e Luigi Manzara Vice Presidente Ascom.
Presenti le autorità nelle figure del sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi, l’assessore allo Sport e al Turismo Chiara Mestichelli, il presidente della Provincia Roberta Cuneo. Moderatore del convegno il professore Roberto Guidobaldi, decano del giornalismo sportivo locale.
Foto: Fc Rieti ©