Grande successo per il concerto del Coro “Virgo Fidelis” a Longone Sabino

Queste sono le dichiarazioni pubblicate dai coristi:

“Grande successo e grande soddisfazione per il nostro concerto a Longone Sabino, un piccolo paese del reatino, arroccato fra le montagne e meravigliosamente baciato dalla natura.
La nuova sala del Comune che ci ha accolto era gremita di persone, arrivate lì per ascoltare la nostra musica, fra queste, tantissimi rappresentanti dell’Associazione Nazionale Carabinieri locale, organizzatori dell’evento e molte autorità militari e civili. Fra queste il Prefetto di Rieti Pinuccia Niglio, il Sindaco di Longone Sabino Valerie Louise-Francois, il Gen. Vincelli vice presidente nazionale dell’ANC, il Comandante della Scuola Forestale di Cittaducale, Gen. Br. Andreatta, il Col. comandante provinciale dei CC di Rieti e il promotore dell’evento, Augusto Capponi, presidente della locale sezione Associazione Nazionale Carabinieri.

Parterre di tutto rispetto, davanti a noi, che ci incuteva un po’ di timore ma anche tanta voglia di fare benissimo quello che siamo chiamati a fare. Infatti, brano dopo brano, fra i visi meravigliatissimi e soddisfatti dei nostri ascoltatori e applausi scroscianti, siamo arrivati alla fine del nostro concerto talmente carichi e soddisfatti che avremmo continuato all’infinito.
Tanti discorsi da parte delle autorità presenti, discorsi che avevano tutti un denominatore comune, ringraziamenti agli organizzatori e complimenti sperticati a noi e al nostro palpabile amore per la musica che riusciamo a comunicare senza fatica.

Grandi apprezzamenti anche per le nostre colonne portanti, il nostro infaticabile Mº Dina Guetti, per la nostra bravissima pianista Mº Licia Belardelli e per il nostro percussionista Mº Vincenzo Bardaro, arrivato da poco ma già inserito perfettamente nella nostra famiglia.
Non avremmo potuto chiedere di più, anche perché dopo tutti i convenevoli finali, siamo stati invitati ad un rinfresco pieno di cose abbondanti e buonissime, innaffiate da tante bollicine che hanno sciolto la tensione di noi coristi e ci hanno dato modo di scambiare tanti pensieri e opinioni con le tante persone presenti.”

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.