Giovane trovato a terra senza sensi nella notte: paura in viale Maraini

Un episodio preoccupante ha scosso i reatini. Nella notte tra sabato e domenica, un giovane, di età compresa tra i 14 e i 16 anni, è stato ritrovato privo di coscienza in viale Maraini. Secondo una segnalazione pervenuta da un lettore, il ragazzo sembrerebbe essere in coma etilico o aver assunto sostanze stupefacenti. Le circostanze dell’accaduto non sono ancora chiare, ma l’orario in cui è stato ritrovato, intorno alla mezzanotte, desta forte preoccupazione.

“Non conosciamo la dinamica dei fatti, sappiamo soltanto che questo ragazzo è stato ritrovato a terra privo di coscienza e pare sia in coma etilico o che abbia assunto anche sostanze stupefacenti. Dovrebbe avere intorno ai 14/16 anni. Questo solo per dire che a Rieti la droga e l’alcool ormai hanno raggiunto livelli stratosferici tra i minori”, riporta il lettore nella sua segnalazione. “Sono un padre di famiglia e zio di adolescenti. Sono molto preoccupato.”

Questa dichiarazione riflette il timore crescente tra le famiglie reatine riguardo all’uso di alcool e droga tra i giovanissimi. La segnalazione getta luce su un problema ormai radicato nel territorio, che necessita di risposte urgenti da parte delle istituzioni, delle scuole e delle famiglie stesse.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.