In considerazione delle attività di aiuto e soccorso alle popolazioni colpite dal sisma del Centro Italia nel 2016, svolte dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, e dell’impegno profuso dal Sovrano Militare Ordine di Malta in tale circostanza, e tenuto altresì conto della continua vicinanza dimostrata con le opere caritative e assistenziali di questa Delegazione, si terrà un Concerto di beneficenza intitolato “Note di generosità’”: un evento per sostenere le persone più bisognose in ossequio al carisma melitense “TUITIO FIDEI ET OBSEQUIUM PAUPERUM”.
L’evento avrà luogo il giorno 16 ottobre alle ore 19:30 presso il Teatro “Flavio Vespasiano” di Rieti. Durante la serata, proprio la Banda Nazionale dei Vigili del Fuoco si esibirà in un programma musicale ad alto livello, che rappresenterà certo un evento significativo per Rieti a motivo delle nobili finalità che si prefigge.
I fondi raccolti saranno destinati alle pro opere caritative della Delegazione Viterbo-Rieti del Sovrano Militare ordine di Malta. INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI.
Foto: RietiLife ©