Real Sebastiani: “C’è accordo per allenamenti e partite della Npc al PalaSojourner”

“Nella giornata odierna si è finalmente raggiunto l’accordo per la concessione dell’impianto denominato PalaSojourner per gli allenamenti e le partite casalinghe alla NPC Rieti Sporthub SSDARL”: lo scrive Real Sebastiani.

“La Proprietà della Scrivente, nella persona di Roberto Pietropaoli, ci tiene a ringraziare l’ Ente proprietario dell’impianto, la Provincia di Rieti, il Comune, il Prefetto ed il Questore, nonché gli avvocati Costanzo Truini e David Sebastiani per aver fattivamente operato affinché la mediazione tra i due club si concludesse con esito positivo, garantendo così la loro attività agonistica “conclude il club.

“È stato ratificato nella giornata del 27 settembre – scrive la Npc – l’accordo con la Real Sebastiani Rieti SRL per la concessione del PalaSojourner alla NPC Rieti Sporthub SSDARL per allenamenti e partite casalinghe stagione 2024 – 2025″.
E continua: “Accolte quindi, anche se solo in parte, le richieste della stessa NPC, che scaturivano dal bando pubblicato nel 2023 dalla Provincia di Rieti.
La NPC tutta tiene a ringraziare il Prefetto, Sua Eccellenza Pinuccia Niglio, il Questore della Polizia di Stato di Rieti, Mauro Fabozzi, la presidente della Provincia di Rieti, Roberta Cuneo, il sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e gli avvocati Costanzo Truini e David Sebastiani per aver lavorato in sinergia affinché entrambi i club cestistici potessero svolgere la propria attività agonistica” conclude la Npc.
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.