In campo per ricordare Alessandro Zagaria: l’evento

Sabato 28 settembre 2024, dalle 18:00 alle 20:00, presso il campo sportivo “Marco Gudini” di Rieti, si terrà il “1° Memorial Alessandro Zagaria“, un torneo di calcio a 8 in ricordo di un ragazzo speciale. Alessandro, venuto a mancare nel febbraio 2021 a causa di una lunga battaglia contro una grave malattia, ha lasciato un vuoto profondo nella sua famiglia, nei suoi amici e nell’intera comunità di Oliveto Sabino.

L’evento è stato organizzato dall’ASD Oliveto Sabino e dalla Pro Loco, coinvolgendo squadre composte da persone di Oliveto Sabino, Rocca Sinibalda e altri paesi vicini. Il torneo non sarà solo una competizione sportiva, ma un momento di condivisione e di omaggio a una persona che tutti ricordano come gentile, sorridente e sempre pronto ad aiutare il prossimo.

I genitori, la sorella e tanti amici di Alessandro saranno presenti per celebrare la sua memoria, consegnando il trofeo che porta l’emozionante dedica: “Figlio, Fratello e Amico Meraviglioso”. Questo evento rappresenta un’occasione per ricordare il suo spirito conciliante e la sua passione per il calcio, e per dimostrare che chi gli ha voluto bene non lo dimenticherà mai.

Oltre al torneo, il giardino a lui dedicato al “Pino”, realizzato dai suoi amici più cari, rimane un luogo simbolico dove coloro che lo hanno amato possono sentirsi sempre vicini a lui.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.