Fc Rieti sul campo della Luiss alla ricerca della prima vittoria in campionato

(cr.co.) Ora si cerca la prima vittoria in campionato: dopo il successo in Coppa Italia contro il Certosa per 2-1, Fc Rieti fa visita alla Luiss Roma domani 22 settembre alle 11 per agguantare i primi tre punti in Eccellenza. La squadra di Lorenzo Pezzotti arriva da due pareggi nelle prime due, contro Aranova e il quotato Civitavecchia.

Le prestazioni sono state buone e non solo dei titolari ma anche da parte di chi ha giocato di meno, come ha dimostrato il 2-1 di Coppa Italia. La squadra capitolina invece arriva da un’ottima vittoria in campionato contro Ottavia ed ha riscattato il brusco esordio contro la Maccarese perso per 5-1. I primi tre punti per il club amarantoceleste sono più che fattibili. A guidare la squadra in panchina non ci sarà il tecnico Lorenzo Pezzotti: per lui squalifica di quattro giornate dopo il rosso rimediato per proteste in Coppa Italia nella gara vinta contro il Certosa.

Di seguito le parole di Lorenzo Pezzotti:

“Ci siamo allenati bene per tutta la settimana, i ragazzi sono carichi, motivati e consapevoli che quella di domani sarà una partita da prendere con le molle perché la Luiss è un’ottima squadra. Su modulo tattico e scelte tecniche deciderò all’ultimo momento: stanno tutti bene, sono tutti titolari e questo per un allenatore, se da una parte può essere visto come un problema, dall’altra dico che ogni allenatore il sabato vorrebbe trovarsi in queste condizioni dovendo scegliere tra tante soluzioni. L’importante – conclude Pezzotti – è che al di là di chi vada inizialmente in campo e chi parte dalla panchina, tutti siano concentrati sul match e sbagliare il meno possibile”

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email