La Studentesca Rieti Andrea Milardi ha vinto, in casa, lo scudetto U23 con entrambe le squadre, maschile e femminile. Si tratta della seconda doppietta di fila per la squadra U23 rossoblù, che sabato e domenica con risultati di rilievo ha conquistato il successo con le altre formazioni di tutta Italia nella finale A.
Un settembre di scudetti: nel prossimo si assegnerà quello assoluto e la Studentesca ci sarà (non è esclusa la presenza di Mattia Furlani con la società d’origine), così come quello Allievi a fine mese e ai Criterium cadetti. Importanti vittorie rossoblù a Rieti. Da Bonanni nell’asta alla doppietta di Benedetti nei lanci, peso e disco, Caldarini nei 1500, Dentato negli ostacoli passando per tanti piazzamenti di rilievo che hanno portato punti fondamentali. QUI e QUI tutte le news sportive.
Grande soddisfazione espressa dal dt Alberto Milardi (neoeletto consigliere federale) per i risultati raggiunti: “Un anno di lavoro ripagato con un risultato non scontato, grazie alle squadre maschile e femminile oltre a tecnici, dirigenti, giudici e tutti coloro che hanno contribuito al successo dei CdS di Rieti, che si conferma ancora capace di organizzare eventi tricolori di livello”.
Foto: FIDAL ©