Fc Rieti, prima in casa: c’è il Civitavecchia domenica

(r.l.) Prima gara in casa per il Rieti che nello scorso weekend ha iniziato il suo cammino nel campionato d’Eccellenza. La squadra di Lorenzo Pezzotti ha pareggiato a reti inviolate nella giornata numero uno, incassando un punto tutto sommato buono, contro l’Aranova. Ora ecco il Civitavecchia: è un derby storico per l’alto Lazio in queste categorie. Il Civitavecchia veleggia nelle ristretto gruppo delle vincenti del primo turno: 2-1 all’Ottavia grazie a Cruz e a Rossetti. La gara si gioca allo Scopigno alle 15.30 di domenica: arbitra Bordiga di Ostia Lido, coadiuvato da Colizzi e Morlacchetti. Un importante banco di prova per gli amarantocelesti contro una squadra organizzata e tra le favorite della stagione. PARTITE E CLASSIFICA

Il tecnico Pezzotti: “Abbiamo trascorso una settimana molto intensa sotto l’aspetto tattico, i ragazzi si sono allenati con la determinazione giusta e siamo pronti ad affrontare un avversario di blasone che può contare individualità importanti, non ultime quelle di Pica e Vittorini, tutta gente di esperienza. Noi però, se giochiamo come sappiamo, possiamo dare filo da torcere a chiunque e ottenere il massimo. Tatticamente continuano sulla falsariga del 4-3-3 ma se dovesse servire ci adegueremo alle dinamiche che si creeranno a gara in corso”.

Si ricorda che l’acquisto del biglietto di Rieti-Civitavecchia garantirà l’accesso gratuito alla gara d’andata dei 16esimi di finale di Coppa Italia, in programma mercoledì 18 settembre alle ore 16 contro il Certosa.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email