Campionato Italiano Enduro al Terminillo Center il 14 e 15 settembre: organizzazione Motoclub Ammotora

Questo weekend va in scena a Rieti, la 4a tappa del Campionato Italiano Enduro Major 24MX, la penultima della stagione 2024, presso il Terminillo Center Via delle Scienze Cittaducale.

Il Motoclub Ammotora Rieti è pronto per accogliere quasi 170 piloti iscritti e tutti i tifosi per la tappa di Italiano Enduro Major. Il percorso si 145 km si snoda tra le montagne del territorio di Cittaducale Rieti e Cantalice, suddiviso in 3 giri da 45km con le due prove speciali: la Enduro Test 24MX di 4km in località Campostiano di Cantalice da affrontare 3 volte e il Cross Test Red Moto di 3km in località Lisciano da affrontare 4 volte.
Prove tecniche e spettacolari dove i campioni dell’enduro Italiano faranno valere le loro capacità. Il tutto contornato da un trasferimento avvincente sui nostri splendidi territori che vantano passaggi tecnici e cambi di terreno per tutti i gusti, accompagnato ovviamente da paesaggi mozzafiato con viste sulle valli reatine.
Siamo pronti ad accogliere tutti i piloti e soprattutto gli appassionati che vorranno ammirare lo spettacolo di una sana e autentica gara di Enduro. “Vi aspettiamo al Paddock Gara aperto fin dal sabato presso il parcheggio del TERMINILLO CENTER in via delle scienze Cittaducale”.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email