Prosegue lo sciopero dei corrieri Glovo a Rieti, ma ci sono novità all’orizzonte. L’azienda ha comunicato alla propria flotta reatina di rider che giovedì 12 settembre, alle ore 15:00, si terrà un incontro in videochiamata per discutere delle problematiche legate al servizio operativo nella città.
In risposta ai recenti sviluppi, Glovo ha inviato una mail ufficiale ai suoi corrieri, invitandoli a partecipare a un webinar per analizzare insieme le difficoltà riscontrate e cercare soluzioni. La mail, firmata dall’azienda, invita i rider a un confronto aperto in cui sarà possibile condividere esperienze e proposte per migliorare le condizioni di lavoro e il servizio.
Lo sciopero, iniziato domenica scorsa, ha visto un’adesione significativa, con i lavoratori che chiedono maggiori diritti e una revisione delle condizioni contrattuali. L’incontro di giovedì rappresenta un primo passo verso il dialogo tra le parti, nella speranza di trovare un punto di accordo che possa soddisfare sia i corrieri che l’azienda. “Gentile Corriere, dati i recenti sviluppi ci piacerebbe incontrare la flotta per discutere insieme come migliorare il servizio operativo nella città di Rieti. Ti invitiamo ad un webinar dove potremmo confrontarci e vedere insieme le problematiche giovedì 12 settembre dalle 15.00 alle 16.00. A presto”.
Foto: RietiLife ©