Buche in via Tavola d’Argento: “La voce inascoltata dei residenti”

Segnalazione di un lettore da via Tavola d’Argento. 

Buonasera, vorremmo portare all’attenzione delle autorità e della comunità una situazione che ormai si trascina da troppo tempo. Via Tavola d’Argento, è costellata di buche stradali che mettono a rischio la sicurezza di automobilisti, ciclisti e pedoni. Nonostante le ripetute segnalazioni da parte degli abitanti, che da mesi denunciano lo stato disastroso del manto stradale, sembra che nessuno voglia ascoltare.

Queste buche non solo creano pericoli reali, ma rappresentano anche un disagio quotidiano per chi percorre la via. Ogni giorno, i cittadini sono costretti a fare lo slalom tra i crateri per evitare danni ai propri veicoli o, peggio, incidenti che potrebbero essere evitati con un intervento tempestivo.

Noi, abitanti di via Tavola d’Argento, chiediamo con forza che le autorità competenti prendano finalmente in carico la questione e intervengano al più presto. La sicurezza stradale non può essere ignorata e la manutenzione delle strade dovrebbe essere una priorità per chi amministra il nostro territorio.

Con la speranza che questa segnalazione venga ascoltata e condivisa, ringraziamo anticipatamente chiunque voglia aiutare a dar voce a questa situazione critica.

Gli abitanti di Via Tavola d’Argento.

Print Friendly, PDF & Email