Torna la terrazza sull’argine del Velino, la suggestiva appendice di uno dei tanti locali vicini al Ponte Romano. La terrazza, rinnovata e resa di nuovo accessibile, riapre le sue porte sotto una nuova gestione. Questo spazio, per anni meta preferita di tanti reatini, è stato il luogo ideale per aperitivi e momenti di relax, diventando un simbolo della vita sociale della città e riqualificando una zona del fiume che aveva bisogno di attenzione.
Tuttavia, nonostante il grande apprezzamento da parte del pubblico, le numerose polemiche con lo scontro con una parte di vicinato, le lenzuola-striscioni e le difficoltà collegate, nonché le vicissitudini giudiziarie avevano portato il precedente gestore a chiudere l’iniziativa della terrazza.
Ora, una nuova attività e un altro imprenditore del settore ha deciso di investire nuovamente in questo angolo pittoresco della città, tanto amato dai reatini che già nei giorni scorsi erano incuriositi dall’attività in zona e dagli interventi di riqualificazione di quella parte di argine.
Foto: Fb ©