Tentativo di furto a Lisciano: ladri messi in fuga nella notte dai padroni di casa

Nella notte tra il 1° e il 2 settembre 2024, intorno alle 01:40, si è verificato un tentativo di furto nella località di Lisciano. Secondo quanto riportato dai residenti, i ladri hanno cercato di introdursi in una proprietà privata scavalcando e rompendo la ringhiera della recinzione, provenendo dal terreno della casa confinante.

“Abbiamo ricevuto nel nostro perimetro la visita dei ladri”, riferisce uno degli occupanti della casa. “I rumori ci hanno insospettito e, affacciandoci, abbiamo scorto due persone di corporatura esile e alta, con berretto in testa e una borsa contenente, probabilmente, arnesi da scasso.”

Il tentativo di furto è stato interrotto dalle grida dei residenti, che hanno messo in fuga i malintenzionati. “Sono scappati a mani vuote, nonostante avessero preparato vicino al cancello una bicicletta da corsa che avevano intenzione di portare via”, aggiunge il testimone. I ladri sono stati visti scavalcare il cancello che dà sulla strada pubblica.

L’intero episodio è stato registrato dalle telecamere di sorveglianza della proprietà. “Il tutto è stato ripreso dalle mie telecamere”, afferma il proprietario, confermando che l’intervento della polizia è stato immediato.

Il tentativo di furto ha allertato gli abitanti della zona, che ora sono invitati a prestare maggiore attenzione e a segnalare qualsiasi attività sospetta alle autorità.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.