Successo Fiera del Peperoncino, i complimenti del Partito Democratico Rieti

Successo per la 13esima edizione della Fiera Campionaria Mondiale del Pepeproncino: migliaia e migliaia di presenze in città. I complimenti del Partito Democratico di Rieti.

“Si puo’ discutere su tutto, di contenuti, di opportunità, ma se una manifestazione porta in piazza così tanta gente e sveglia la citta’ vuole dire che piace e che funziona – scrive Alessandro Mezzetti – Fa più sorridere un contorno locale che fa di tutto per renderla una festa politicamente di parte anche se non lo è. Personalmente mi complimento con chi per un anno intero spende energie per la riuscita di questa Fiera mondiale del Peperoncino”.

Anche Vincenzo Di Fazio, segretario del PD Rieti: “Male fa sia agli organizzatori sia alla città chi, da una parte o dall’altra, cerca di politicizzare questa festa. La Fiera del peperoncino è certamente un’occasione per la città. Credo che nessuno possa pensare di perdere anche questa occasione. Per quanto mi riguarda benvengano altre manifestazioni di ogni tipo che possano avere grande successo e dare un contributo a questo territorio in crisi da decenni. I complimenti agli organizzatori sono dovuti”.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email