Fara in Sabina: i Carabinieri denunciano un giovane per spaccio

I Carabinieri della Stazione di Fara in Sabina hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Rieti un giovane residente a Roma per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio perlustrativo appositamente predisposto in orario notturno al fine di contrastare i reati connessi all’uso di droghe, i militari hanno proceduto al controllo di un’autovettura notata in transito nel centro abitato di Passo Corese, alla cui guida si trovava un cittadino italiano non ancora ventenne ma già noto alle Forze dell’Ordine.

Durante l’attività, il conducente e il veicolo sono stati sottoposti a perquisizione a seguito della quale è stato rinvenuto un involucro contenente 5 grammi di hashish.

I militari hanno quindi deciso di estendere gli accertamenti all’abitazione dell’interessato, ubicata nella vicina Fiano Romano, dove è stato trovato del materiale utile alla pesatura e al confezionamento delle singole dosi nonché del denaro contante ritenuto provento di una precedente attività di spaccio.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e sarà oggetto di ulteriori attività di indagine.

Print Friendly, PDF & Email