Foto: Emiliano GRILLOTTI – Cristian Cocuccioni ©
Una serata di musica e divertimento ha scaldato il cuore di Rieti sabato sera, quando Elettra Lamborghini è salita sul palco in occasione della Fiera Mondiale del Peperoncino. Piazza Mazzini e della stazione si sono riempite di migliaia di persone, confermando il successo dell’evento che ogni anno attira visitatori da tutta Italia. Im migliaia nelle piazze piene di gente: probabilmente il dato più alto di ogni edizione.
Con il suo stile inconfondibile e la sua energia travolgente, Elettra Lamborghini ha fatto ballare e cantare una folla entusiasta. Brani come “Pem Pem” e “Musica (E il resto scompare)” hanno infiammato l’atmosfera, trasformando la piazza di Rieti in un vero e proprio festival di suoni e colori. Un pubblico variegato, tra giovani e famiglie, ha assistito a uno spettacolo coinvolgente, che ha reso omaggio alla vitalità della Fiera del Peperoncino, diventata ormai un appuntamento imperdibile per la città.
La partecipazione massiccia ha confermato il grande successo di questa edizione della fiera, con migliaia di presenze che hanno affollato il centro storico e reso vibrante l’intera serata. Tra stand gastronomici e spettacoli dal vivo, la manifestazione ha offerto un perfetto mix di sapori e intrattenimento, attirando turisti e residenti.
Il successo dell’evento proseguirà anche domenica, con l’ultimo attesissimo appuntamento: il concerto di Giusy Ferreri, previsto per domenica sera. La cantante porterà sul palco i suoi successi, chiudendo in bellezza questa edizione della Fiera del Peperoncino, che si conferma una delle manifestazioni più amate e seguite del territorio reatino.