Malore per Elettra Lamborghini. Lei rassicura tutti: “A Rieti canterò, al Peperoncino ci divertiremo”

Elettra Lamborghini, reduce da un malessere che l’ha costretta a fermarsi per alcuni giorni, ha rassicurato i suoi fan riguardo alla sua presenza al concerto di Rieti, previsto per sabato 31 alla Fiera Mondiale del Peperoncino. Dopo aver annullato tutti i suoi impegni promozionali a causa di una vertigine parossistica posizionale, che l’ha costretta a letto per molto tempo, la cantante ha comunicato tramite una story su Instagram di essere pronta a tornare sul palco, anche se con alcune limitazioni.

Nel suo messaggio, Elettra ha spiegato di aver avuto problemi di equilibrio, tanto da farla cadere a terra. Dopo essersi sottoposta a una manovra per riposizionare i piccoli cristalli di calcio che causano le vertigini, la situazione è migliorata, anche se è stata necessaria una dolorosa iniezione per alleviare i sintomi.

Nonostante questi problemi di salute, Elettra ha voluto rassicurare i fan che sarà presente all’appuntamento di Rieti, anche se dovrà evitare movimenti bruschi. “Non farò movimenti pazzi con la testa perché non posso”, ha dichiarato, ma ha garantito che lo spettacolo sarà comunque divertente e coinvolgente per il pubblico.

Il concerto, parte del suo tour, rappresenta la penultima tappa, e la cantante ha voluto fare il possibile per non deludere i suoi sostenitori, esprimendo rammarico per la situazione ma anche determinazione a regalare una serata speciale. Il pubblico di Rieti attende con entusiasmo questo evento che si terrà in occasione della famosa Fiera Mondiale del Peperoncino, e nonostante le difficoltà fisiche, Elettra Lamborghini promette di fare del suo meglio per offrire una performance memorabile.

Foto: web ©

Print Friendly, PDF & Email