“Quest’anno, durante la Fiera Internazionale del Peperoncino di Rieti – scrive Adozioni del Cuore – ci sarà un’incredibile novità che renderà questo evento ancora più speciale! Non perderti l’occasione di visitare il nostro gazebo dedicato ai meravigliosi cagnolini della nostra città
Dal 28 agosto al 1° settembre, sullo splendido Ponte Romano, vicino al Bar La Lira e alla statua della Lira alla fine di Via Roma, l’Associazione Adozioni del Cuore Rieti ti aspetta con un sacco di sorprese!
Partecipa alla nostra Pesca di Beneficenza: con una piccola donazione, non solo aiuterai i nostri amici a quattro zampe, ma vincerai sempre! Da gadget simpatici a premi incredibili donati dai generosi negozianti di Rieti, ce n’è davvero per tutti i gusti!
L’Associazione Adozioni del Cuore Rieti opera con amore e dedizione all’interno del canile, curando e portando a passeggio i cani in cerca di una famiglia. Nel nostro gazebo, avrai l’opportunità di conoscere i nostri adorabili cagnolini attraverso filmati e foto, e magari decidere di adottarne uno o di sostenere un’adozione a distanza.
Inoltre, invitiamo chiunque voglia fare la differenza a iscriversi per diventare volontario nei giorni della fiera. Ogni piccolo gesto può avere un grande impatto!
Non perdere questa straordinaria occasione: vieni a divertirti e contribuisci a portare gioia e amore ai cagnolini del canile! Ci vediamo alla Fiera Internazionale del Peperoncino!”.