Rieti col fiato sospeso per Lorenzo, sparito da stanotte. L’ultima inquietante storia su Instagram dopo una serata con amici

(di Christian Diociaiuti) Si cerca disperatamente nella zona di Paterno, nel lago e dintorni: Lorenzo Dionisi, 21 anni, è sparito da questa notte, tra domenica e lunedì. Alle 13 e qualcosa, non ci sono novità rispetto alla news lanciata stamattina (leggi). Ex studente del Rosatelli, è appassionato di rugby (nel curriculum sportivo i colori amarantocelesti della palla ovale cittadina). A dare l’allarme della sua scomparsa i familiari e gli amici. A preoccupare, oltre alla sua insolita assenza questa mattina, una storia postata su Instagram intorno all’una: “Grazie tutti quelli che hanno fatto parte della mia vita, per me è stato bellissimo conoscervi. Spero che anche a voi non sia dispiaciuto avere a che fare con me. In ogni caso st****** se non venite al funerale, io comunque non lo verrò mai a sapere”.

Sui social è tam tam con la foto di Lorenzo, che proponiamo sopra. A quanto risulta a RietiLife, le ricerche si concentrano in una zona specifica tra Paterno e il lago: sembra che alle 8.30 di questa mattina si sentisse una voce chiamare ripetutamente e distintamente “Nonno“. A quanto appreso dalla nostra testata, il nonno di Lorenzo sarebbe scomparso tempo fa. Non c’è conferma sul nesso tra questo episodio e la scomparsa, ma le ricerche si appigliano a qualsiasi segnalazione. Dai social di Lorenzo altre storie della serata di ieri, alcune di tenore molto triste e cupo, condite da altri video e post di una serata passata, con amici, a Fregene ieri al dj set di Ludwig al Blanco Beach Club della località litorale romana.

In campo uomini e mezzi dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri, oltre a volontari e 118. Impegnato anche un elicottero e le unità di sommozzatori e cinofili.

Foto: Fb ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.