Salvatore La Bella nominato Responsabile Nazionale del dipartimento Pari Opportunità e Disabilità di Taglio Generazionale

L’associazione Taglio Generazionale, attiva su tutto il territorio nazionale, ha nominato i referenti nazionali e definito i dipartimenti tematici.
Tra i responsabili nazionali di area tematica c’è il reatino Salvatore La Bella che é stato posto alla guida nazionale del dipartimento Pari Opportunità e Disabilità dell’associazione.
“Oggi inizia per me un nuovo percorso, una stimolante avventura che mi vedrà in prima linea nelle battaglie relative al dipartimento. Ci tengo a ringraziare l’Ufficio di Presidenza per la fiducia che mi é stata accordata, ma soprattutto tutti coloro che decideranno, da tutta Italia, di impegnarsi nel dipartimento Pari Opportunità e Disabilità che da oggi ho l’onore di guidare e coordinare. La mia volontà è quella di unire giovani con anche diverse idee politiche ma accumunate dalla sensibilità verso le tematiche relative alle pari opportunità e la disabilità. Creare una rete nazionale é ciò che bisogna conseguire per portare le nostre battaglie e le nostre proposte nel sociale in tutte le parti d’Italia.”
Di seguito l’elenco dei responsabili nazionali di dipartimento nominati dall’Ufficio di Presidenza di Taglio Generazionale :
– Alessandra Gaspari: Responsabile Scuola, Formazione, Orientamento e Lavoro
– Erika Puzone: Responsabile Ambiente
– Ivan Piraneo: Responsabile Salute
– Salvatore La Bella: Responsabile Pari Opportunità e Disabilità
– Cristian Buttaro: Responsabile Cultura
– Fabio Santonoceto: Responsabile Politiche Sociali
– Nina Palermo: Responsabile Erasmus
– Raffaele Cratere: Responsabile Servizio Civile
– Lorenzo lanni: Responsabile Elezioni e Partecipazione
– Ciro Russo: Responsabile Pubbliche Relazioni, Relazioni Aziendali e Istituzionali.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.