Mercoledì 21 agosto si è tenuta a Terni l’edizione numero 7 del “Memorial Mario Cicioni”. Al quadrangolare hanno partecipato due squadre di Eccellenza: Narnese e Terni FC. Una di Promozione, Campitello società organizzatrice che ricorda così lo storico presidente rossoblù, e una di Prima Categoria, l’Amerina.
Il torneo è stato vinto dal Terni FC che in finale ha battuto la Narnese ai rigori. Al termine del torneo è stata assegnata dalla famiglia Cicioni la Borsa di Studio per meriti sportivi e scolastici al calciatore reatino Antonio Santocchi, che nello scorso anno ha giocato con la Polisportiva Campitello nei campionati Juniores e Promozione, segnando 4 reti, e ha partecipato al Torneo delle Regioni con la Rappresentativa Juniores LND Umbria.
Nello stesso tempo ha frequentato il quinto anno presso il Liceo Scientifico Carlo Jucci di Rieti con la media voti di 9,25/10 e ha conseguito la maturità con 100/100.La Borsa di Studio è assegnata in memoria dello storico presidente e grande uomo Mario Cicioni per sottolineare come l’attività sportiva non ostacoli la carriera scolastica ma possa essere perfettamente complementare ad essa per la crescita fisica, culturale e sociale dei ragazzi.
Foto: Santocchi ©