Tornano le Osterie dei Pozzi: musica e buon cibo e per rivivere il centro storico

Aziende Amiche –  Dal 23 al 25 agosto tornano le Osterie dei Pozzi con una decima edizione memorabile!

Un’occasione imperdibile per apprezzare e vivere uno dei quartieri del centro storico di Rieti più suggestivi, tra buon cibo e vinili, tema scelto per questa edizione. Una mostra dedicata ai collezionisti con vinili pregiati sarà allestita negli spazi di via Garibaldi 108, dove dalle 18 sarà possibile riascoltare pezzi unici con un grammofono per apprezzare i successi di una volta, ma la musica non mancherà nelle tre giornate di festa con concerti ed esibizioni live a partire dalle 21:30 : tra gli ospiti annunciati Ci MandaRino, Piotta, Beautifull day e Variante Inglese.

Non solo musica e divertimento alle Osterie dei Pozzi, anche la tradizione gastronomica locale sarà protagonista di questa decima edizione che darà ampio spazio ai piatti tipici della provincia reatina con particolare attenzione alla scelta delle materie prime, tutte rigorosamente a km 0.

Tre serate all’insegna della buona musica ma anche del buon cibo per una delle manifestazioni più apprezzate dell’estate reatina. Non mancate!

Foto: Osterie dei Pozzi

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.