Sinibaldi: “Mattia Furlani, abbiamo volato con te. Ti aspettiamo a casa per festeggiare”

“Una città intera ha tenuto il fiato sospeso mentre volavi per 8.34 metri e quando sei atterrato è esplosa di gioia, partecipando a un trionfo che è merito tuo, dei tuoi sacrifici e del tuo incredibile talento! Rieti è in festa e ti aspetta per continuare insieme a celebrare un’impresa storica”: sono le parole del sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, per il bronzo olimpico di Mattia Furlani.

Di seguito una dichiarazione del Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e del Vicesindaco e assessore allo sport, Chiara Mestichelli:

“Rieti ha vissuto una serata magica grazie a Mattia Furlani. Al campione azzurro, cresciuto nella nostra Città e nell’Atletica Studentesca Rieti Andrea Milardi, vanno le congratulazioni e la riconoscenza di ogni reatino. Siamo rimasti incollati alla tv entusiasmandoci di fronte alla prestazione di Mattia e siamo certi che, insieme alla Città e alla Studentesca, sapremo tributare il giusto riconoscimento a un giovane che è esempio per tutti i ragazzi e ha di fronte a sé un luminoso avvenire”.

Foto: Grana/FIDAL ©
Print Friendly, PDF & Email