Commozione per la morte a 90 anni di Don Salvatore Nardantonio dopo 63 anni di sacerdozio. Camera ardente lunedì, funerali martedì

Oggi, all’età di 90 anni, è scomparso Don Salvatore Nardantonio, storico parroco della Basilica di Sant’Agostino. Con profondo dolore, la comunità ha incassato la perdita di una figura tanto amata e rispettata, che per decenni ha guidato i fedeli con saggezza e devozione.
In suo onore, domani alle ore 12:00 verrà allestita la camera ardente presso la ‘sua’ Basilica di Sant’Agostino, dove i parrocchiani e tutti coloro che hanno conosciuto Don Salvatore potranno rendergli omaggio e raccogliersi in preghiera.Domani sera ore 21 a a Sant’ Agostino Momento di preghiera in suffragio di don Salvatore Nardantonio, presieduto dal Vicario Generale della Diocesi di Rieti, don Casimiro Panek
I funerali si terranno martedì alle ore 10:30, sempre presso la Basilica di Sant’Agostino. Sarà un momento di grande commozione per tutti, un’occasione per ricordare e celebrare la vita e l’opera di un uomo che ha dedicato la sua esistenza al servizio della comunità e della Chiesa.
Don Salvatore Nardantonio lascia un vuoto incolmabile, ma il suo esempio e il suo insegnamento continueranno a vivere nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. La comunità è stretta intorno alla famiglia e ai suoi cari in questo momento di dolore.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email