25 anni di Moby’s Sub Club Apnea Blu Rieti, traguardo meritatissimo

ll Water and Fire 2024 non delude le aspettative, almeno le nostre. Sia membri appartenenti che non, hanno fatto del loro meglio per la riuscita dello stesso, tralasciando il proprio lavoro o rinunciando alle ferie pur di fare parte di questa grande famiglia e questa creatura che è il Water and Fire.

Ogni anno lo spettacolo si rinnova, si aggiunge, si migliora ed il tutto grazie solo alle fatiche degli stessi ragazzi ed al sostegno degli sponsor che, con il loro supporto di varie consistenze, danno l’aiuto per la realizzazione.
Un grazie particolare va alla Fondazione Varrone che crede ogni anno in noi.
Grazie a tutti gli artisti partecipanti che meravigliano con le loro esibizioni sempre diverse.

Grazie a Rieti Emergenza per l’assistenza che ci garantisce. Grazie all’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in Congedo ODV. Grazie ai presentatori Chiara Pallocci e Roberto Guidobaldi, alla partecipazione di Rachele Tomassoni che ha incantato con la sua strabiliante voce accompagnata dai maestri della W&F Ensemble guidati da Paolo Paniconi.
Un grazie particolare va anche agli esterni, alle famiglie che non si vedono, ma che sopportano e sostengono senza battere ciglio, perché realizzare un evento di tal misura comporta allontanamento e tralascio della famiglia, a cui non sempre si è disposti a rinunciare, quindi grazie veramente di cuore.

Ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte in vari modi all’evento quali il Comitato Cittadino Festa del Sole, BS Boris Santarelli per il palco, Casciani Fireworks per il fantastico spettacolo pirotecnico, Comune di Rieti, Pietro Service, Avventuristicando, Associazione Superabilità, Special Olympics.

Nonostante si pensi che tutto sia facile, il lavoro dietro è notevole così come l’impegno economico. Molti di noi ci rimettono tempo e denaro perché purtroppo non tutte le realtà cittadine capiscono che lavorare per la stessa causa porta lo stesso guadagno. Essere diventati un’Associazione così grande e capace di creare uno spettacolo che raccoglie migliaia di persone, non solo reatine, ci rende orgogliosi di noi stessi e siamo felicissimi di festeggiare i 25 anni di Moby’s in questo modo. Ovviamente come in tutte le gradi famiglie, non mancano screzi e discussioni, ma la nostra forza è quella di essere uniti e capaci di superare le avversità e andare avanti, fino ad essere stati in grado di creare uno spettacolo del genere. Esiste il Water and Fire perché esiste il Moby’s e questa volta vogliamo peccare un po’ di presunzione.

Quindi: “Grazie Moby’s Sub Apnea Blu Rieti”.

Grazie ai fondatori, nonché a chi si è avvicendato nel tempo. Nuove leve lo faranno e saranno ancora il nostro orgoglio.

Per questo anniversario possiamo quindi stringerci la mano l’un l’altro e complimentarci, accogliento comunque critiche costruttive che consentiranno una crescita ed un miglioramento sempre maggiore.

Torno quindi a concludere con: “Auguri Moby’s Sub Apnea Blu Rieti.” per ciò che sei diventato.

 

Print Friendly, PDF & Email